Avete mai sognato di essere in un tipico chalet di montagna, ammirare la neve che scende fuori e allo stesso tempo godervi lo spettacolo in un ambiente da favola? Se almeno una volta lo avete immaginato… Orserose è quello che fa per voi! Orserose è la combinazione semantica delle parole “Ors”, ovvero il soprannome di famiglia di Luisanna, la proprietaria di questi splendidi chalet, e di “Rose”, ovvero la passione di Luisanna verso questi magici fiori.
Gli chalet Orserose si trovano a Baron di Zoldo, a pochi passi dal centro cittadino di Forno e a una manciata di chilometri dalle piste da sci del comprensorio del Civetta, ottima base di partenza anche per gite o escursioni alle vicine montagne.
Gli otto chalet, completamente ristrutturati e rinnovati, sono delle caratteristiche costruzioni di montagna. La struttura delle casette, in legno e pietra, è tipicamente zoldana. Finemente allestiti, gli appartamenti si fregiano altresì di alcuni particolari d’arredo che impreziosiscono gli ambienti. Sono adatte ad accogliere 4 ospiti.
Pagina in aggiornamento
Pagina in aggiornamento